PIRELLI TYRE
Abbiamo affiancato il reparto marketing del settore MOTO (Superbike e Motorsport) per la creazione dei materiali di comunicazione soprattutto video.
Lancio linea DIABLO, dalla creatività del concept fino alla Brand Identity e agli eventi di lancio stampa internazionali, Pirelli Diablo è oggi una delle più incredibili operazioni di riposizionamento di un prodotto di massa.
Creazione e sviluppo della brand identity di METZELER con la creazione del primo circuito ufficiale OFF ROAD e gestione della comunicazione di tutte le principali gare del circuito.
Per la divisione AUTO abbiamo sviluppato tutti i video tecnici in 3D per comunicare tutti gli aspetti di comportamento degli pneumatici.
Per la divisione TRUCK abbiamo prodotto tutti i video di test internazionali per i principali editori a livello internazionale.
![pirelli_ginevra](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/pirelli_ginevra.jpg)
![PIRELLI-DIABLO](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/PIRELLI-DIABLO.jpg)
![PIRELLI-DIABLO_brochure1](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/PIRELLI-DIABLO_brochure1.jpg)
![metzeler](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/metzeler.jpg)
![metzeler-offroad](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/metzeler-offroad.jpg)
![mtz-wall_2](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/mtz-wall_2.jpg)
![METZELER-espo](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/03/METZELER-espo.jpg)