BIOS LINE
Bios line ci contatta per ridefinire la comunicazione istituzionale con l’obiettivo di veicolare i valori del brand (rappresentati dal payoff “Natura Che Funziona” e contemporaneamente presentare i prodotti della linea “integratori”. Suggeriamo una campagna multisoggetto nella quale la naturalità dei componenti e la funzione del singolo prodotto, vengano evidenziate dall’organo coinvolto realizzato con materie prime a base di piante. La collaborazione prosegue e, nel 2019, nasce la nuova campagna istituzionale “fidati di Bios Line”.
La nostra relazione con Bios Line continua…
![biosline](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline-scaled.jpg)
![biosline2](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline2-scaled.jpg)
![biosline3](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline3-scaled.jpg)
![biosline4](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline4-scaled.jpg)
![biosline5](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline5-scaled.jpg)
![biosline6](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline6-scaled.jpg)
![biosline7](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline7-scaled.jpg)
![biosline8](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline8-scaled.jpg)
![biosline11](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline11-scaled.jpg)
![biosline9](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline9-scaled.jpg)
![biosline10](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2020/04/biosline10-scaled.jpg)
![Biosline](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline.jpg)
![Biosline-2](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline-2.jpg)
![Biosline-3](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline-3.jpg)
![Biosline-5](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline-5.jpg)
![Biosline-4](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline-4.jpg)
![Biosline-6](https://www.un-usual.it/wp-content/uploads/2018/05/Biosline-6.jpg)